RED Epic Sensore Dragon

Raw footage girato con RED Epic sensore Dragon X 6K, montata su Ronin, a sua volta montato su un simil easy rig (fatto da me in legno) con kit Flowcine, Serene e 2 axis Puppeteer. fluidità

Schermata 2016-10-14 alle 14.37.08.png

Frame estratto dal footage

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FlucapischeddaDirector%2Fvideos%2F343303512683448%2F&show_text=0&width=560

Prima volta che utilizzo la RED e che metto mano a un file girato in 6K con compressione 9:1. Tutto quello che vedevo nero, alzando in DaVinci la curva dei nei, conservava informazioni, nulla è andato perso! La lavorabilità mi ha lasciato senza parole.

Ma al di là della lavorabilità del file io ero interessato a verificare che il mio kit della Flowcine rivelasse le sue prestazioni. Il video che mi spinse tempo fa ad acquistare il sistema di stabilizzazione del Ronin mi incantò, ma nonostante molti test fatti con la BMPC4K non ero ancora soddisfatto al 100%. Perché a quanto pare, la stabilizzazione funziona meglio quando il carico è maggiore.

Il risultato è esattamente quello che mi aspettavo e non vedo l’ora di inserire in qualche mio progetto del footage girato così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: